Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso"
Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" Massimo Ambrosini, ex centrocampista e capitano rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport della crescita di Tijjani Reijnders rispetto allo scorsa stagione: "È sicuramente meno timido. Credo abbia fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo. E non parlo solo dei tanti gol che sta facendo, ma anche di tutto il resto". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Gran momento di Tijjani Reijnders, che oggi è il giocatore più in forma del Milan e con ogni probabilità anche dell'intero campionato della Serie A. Il centrocampista olandese si è caricato sulle spalle la squadra e con il gol con il Sassuolo in Coppa Italia ha trovato il suo settimo sigillo nelle ultime otto partite. (Milan News)
Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)
Che giocatore è diventato Tijjani Reijnders. Una frase che risuona nella testa di tutti tra lo stupore dopo aver visto il passaggio illuminante per Chukwueze in occasione del primo gol rossonero contro il Sassuolo, e la meraviglia per la facilità con cui segna il suo settimo gol nelle ultime otto partite. (Milan News)
Oltre a quello dell'ex AZ Alkmaar, in casa rossonera stanno lavorando anche su altri rinnovo di contratto importanti: va avanti per esempio il dialogo con Mike Maignan, con le parti che devono accordarsi definitivamente su parte fissa e bonus. (Milan News)
Prendendo Tijjani Reijnders infatti, il club rossonero si era assicurato un giocatore che nel corso delle ultime stagioni si era imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato olandese e che soprattutto sembrava avere ancora ampi margini di miglioramento. (Goal Italia)
Il centrocampista olandese macina successi e consensi anche fra i tifosi avversari, alcuni lo bramano all’Inter per sostituire l’armeno in futuro. L’inedito scenario (InterLive.it)