iPhone 16 Pro arriva in Italia: novità, caratteristiche e impressioni. PROVA VIDEO

iPhone 16 Pro arriva in Italia: novità, caratteristiche e impressioni. PROVA VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/12 iPhone 16 Pro ha un design rinnovato in titanio, resistente e allo stesso tempo leggero, un nuovo pulsante Controllo Fotocamera che permette di scattare foto in maniera più veloce e precisa, un sistema di fotocamere migliorato e un nuovo chip (A18 Pro) ideale per i carichi di lavoro più pesanti, per i videogame di nuova generazione (grazie anche un nuovo metodo di dissipazione del calore) e per la gestione di Apple Intelligence, l’intelligenza artificiale made in Cupertino che dovrebbe vedere la luce, forse, anche in Italia nel corso del 2025. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Secondo l’analista Morgan Stanley, i dati relativi ai lead time sottolineano come l’entusiasmo per i nuovi iPhone 16 di Apple sia ben al di sotto rispetto ai lanci degli anni scorsi. Neppure le funzionalità legate all’intelligenza artificiale sono state in grado di dare un bel boost alle vendite. (Telefonino.net)

C'è chi si lascia convincere dai nuovi colori, chi dalle promesse di una fotocamera (ancora) più performante, ma sta di fatto che quando esce un nuovo iPhone la domanda ricorrente è: vale la pena cambiarlo? Siamo qui per dare una risposta e spiegare a chi (e perché) piacerebbe (parecchio) passare a iPhone 16, qualunque sia il modello di provenienza. (Grazia)

La novità più rilevante, esclusiva dell'iPhone 16 Pro, è un nuovo tipo di batteria. Apple ha anche dovuto fare un compromesso per creare spazio per il pulsante di controllo della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)

iFixit smonta gli iPhone 16 Pro e Pro Max: ecco cosa cambia rispetto ai modelli base

Venerdì 20 settembre, negli Apple Store di tutto il mondo sono arrivati i modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, Apple Watch Series 10, il nuovo Apple Watch Ultra 2 in titanio nero, gli AirPods 4, e le AirPods Max in nuovi colori. (Apple)

Le nuove fotocamere dell'iPhone 16 e 16 Pro continuano a evolversi per regalarci foto sempre più belle, in qualunque situazione ci troviamo. E se decidiamo di usarle come sfondo del telefono, ora possiamo finalmente riordinare le icone in modo da non coprirle (Io Donna)

IFixit ha messo le mani sui nuovi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, fornendoci dettagli interessanti su come Apple ha modificato il design interno dei suoi modelli di punta. Ecco tutto ciò che c’è da sapere, con un’analisi di come questi cambiamenti possono influenzare la riparabilità e la manutenzione dei dispositivi. (iPhone Italia)