Milan, Capello certo: “Meno intelligenza artificiale, più occhio umano”

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Ecco le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 28 marzo - 11:45 "Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Così Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Ecco le sue parole: "Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole: "Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. "Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". (Pianeta Milan)

"Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Così Fabio Capello , ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)

Capello: "Il ds lo sceglierà Furlani? Ibra aveva detto che era lui il boss..." (Milan News)

Capello: "Milan obbligato a vincere a Napoli. Occhio a McTominay"

Il suo impatto sulla Serie A è stato devastante: sei gol e tre assist nelle prime ventisei giornate, numeri fuori scala per un mediano. (Napolipiu.com)

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del nuovo direttore sportivo e del futuro allenatore: chi verrà scelto? Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Fabio Capello ha rilasciato queste parole su questo tema: "Riassumo la mia speranza in una sola frase: meno intelligenza artificiale, più occhio umano. (Milan News)

Capello: "Milan obbligato a vincere a Napoli. Occhio a McTominay" (Milan News)