Colpo Berardi a gennaio: c'è già l'annuncio

Domenico Berardi è già, nuovamente, un nome caldo sul mercato: ennesima svolta che riguarda l'attaccante calabrese Lo scorso fine settimana è stato un momento molto significativo per il calcio italiano. Vale a dire, quello dell'attesissimo ritorno in campo di Domenico Berardi. Un evento che ha rappresentato una buona notizia (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POSIZIONE NETTA – Andrea Carnevali ha manifestato a TMW l’intenzione della società, il Sassuolo, da lui rappresentata in qualità di amministratore delegato riguardo il caso relativo alle parole di Domenico Berardi (Inter-News)

La sua ultima presenza con la maglia del Sassuolo - prima del match con il Cittadella - risaliva allo scorso 16 gennaio contro la Juventus , quando il club emiliano era ancora impegnato nella difficile lotta salvezza in Serie A. (Tuttosport)

Dopo più di 7 mesi di calvario per l’infortunio subito al tendine d’Achille durante lo scorso 3 marzo nella sfida giocata e persa dal Sassuolo in casa del Verona, Domenico Berardi è ritornato a far parlare di sè e del suo futuro in maglia neroverde. (Inter Dipendenza)

Berardi: “Trasferimento alla Juve? Ci sono stati contatti: ecco la verità”

Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, punta a lasciare il club neroverde a gennaio per trovare una nuova sistemazione in Serie A, magari in un club di prima fascia. (Tutto Juve)

Berardi Atalanta – Iniziano le prime riflessioni in vista del prossimo calciomercato invernale, durante il quale potrebbe concretizzarsi il tanto atteso e sperato ritorno al fantacalcio di Domenico Berardi (FantaMaster)

Forse era anche mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. (CalcioNapoli1926.it)