Costa Volpino nel dolore per Sara: girasoli e la commozione di parenti e amici
E’ un via vai continuo nella camera ardente allestita a Costa Volpino per Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa una settimana fa da Jashandeep Badhan, un diciannovenne indiano che era entrato in casa sua presumibilmente alla ricerca di droga. I genitori della ragazza, i parenti e gli amici sono raccolti nel dolore: il feretro è circondato da mazzi di girasoli, uno dei fiori preferiti dalla giovane. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 19enne, di professione elettricista, è stato trovato dai carabinieri in un letto matrimoniale nel soggiorno del suo appartamento, dove viveva col resto della sua famiglia, la mattina successiva alla morte di Sara (leggo.it)
Saranno celebrati domenica pomeriggio, alle 15, nella parrocchiale di Costa Volpino, i funerali di Sara Centelleghe, la ragazza 18enne uccisa nella notte tra venerdì e sabato nella sua abitazione a Costa Volpino da Jashandeep Badhan, giovane 19enne, di origini indiane e suo vicino di casa. (BergamoNews.it)
E l'ha raggirata per tentare di mettere le mani sulla droga, che la 17enne (omonima della vittima) teneva in uno zaino. Sembrano delinearsi i contorni del brutale assassinio di Sara Centelleghe, la 19enne uccisa barbaramente a Costa Volpino, nella Bergamasca. (il Giornale)
Un corteo composto, silenzioso, con sindaci e autorità in testa e moltissimi cittadini dietro: giovani, famiglie, anche con i bambini. Almeno tremila persone hanno sfilato vicino al lago d’Iseo per ricordare Sara Centelleghe, la diciottenne di Costa Volpino uccisa in casa nella notte tra venerdì e sabato. (MyValley.it)
Costa Volpino. Aggredita con violenza inaudita per avere aperto gli occhi, per avere visto qualcosa che secondo il suo assassino non doveva vedere. Jashandeep Badhan ha ammesso di avere colpito Sara Centelleghe perché si era svegliata mentre lui stava frugando in uno zaino nella sua cameretta, in cerca di droga. (BergamoNews.it)
Jashandeep Badhan sapeva che la 19enne era da sola in casa: è stato lui ad attirare fuori dall'appartamento l'amica che era con lei. "Chi sei?", le ultime parole della vittima prima della trentina di forbiciate. (Fanpage.it)