Samsung Galaxy Watch FE ora è disponibile anche in versione LTE

Samsung Galaxy Watch FE ora è disponibile anche in versione LTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung ha svelato ieri il nuovissimo Galaxy S24 FE, oltre ai tablet Galaxy Tab S10 Plus e Galaxy Tab S10 Ultra, ma c’è anche un altro dispositivo che meriterebbe la giusta attenzione. La società ha infatti annunciato Samsung Galaxy Watch FE in versione LTE, con un piccolo sovrapprezzo rispetto al modello standard. Samsung Galaxy Watch FE LTE ufficiale Samsung Galaxy Watch FE era già stato presentato alcuni mesi fa, proponendosi come l’alternativa economica ai più costosi Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra, portando con sé funzionalità simili ma ad un prezzo più contenuto. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Questo sconto si applica a tutte le colorazioni, rendendo facile trovare il modello che più si adatta al vostro stile. Se siete alla ricerca di uno smartwatch che vi permetta di monitorare vari parametri vitali a un prezzo accessibile, ma desiderate anche un dispositivo affidabile a marchio Samsung, oggi su Amazon troverete un’opportunità imperdibile. (Tom's Hardware Italia)

Desiderate un dispositivo che non si limiti a scandire il tempo, ma che possa rivoluzionare la vostra routine quotidiana, portando il vostro benessere a nuove vette? L'opportunità che stavate aspettando è finalmente arrivata. (Tom's Hardware Italia)

Galaxy Watch FE, prezzo al minimo e offerta shock: da acquistare subito

Se cercate uno smartwatch per abbinarlo a un terminale Android, che sia di Apple Watch per iPhone, allora Galaxy Watch 7 è certamente un punto di riferimento. Ancor di più adesso, che su Amazon viene proposto in sconto a 299 euro nella versione LTE (macitynet.it)

Lo smartwatch si posiziona in una fascia molto interessante e dove si trovano dispositivi di ottima fattura. Da pochissimi mesi Samsung ha aggiunto alla sua ricca lineup di smartwatch un nuovo modello lowcost. (Libero Tecnologia)