Addio a Shannen Doherty: il ricordo dei colleghi da "Beverly Hills" a "Streghe"

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) "Mi hai mostrato cos'è la forza. (R101)

La notizia riportata su altri media

“Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto“, ha scritto Jennie Garth, che nella serie televisiva Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Kelly. (Trash Italiano)

Come ha spiegato la stessa attrice purtroppo ha dovuto impiegare gran parte del patrimonio per le cure, considerando anche il fatto che l’ex marito – mollato perché aveva una relazione parallela da due anni con un’altra donna -ha ritardato strategicamente il pagamento degli alimenti. (Il Fatto Quotidiano)

È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Shannen Doherty, cinque ruoli per ricordare l’attrice icona degli anni ’80 e ‘90

Non aveva perso la speranza Shannen Doherty. (Corriere della Sera)

Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano “I just remember getting out of the car with my mom as we were driving to Positano, and she looked out from the cliff … and she started crying. (Positanonews)

Tanti sono stati i colleghi intervenuti sui social per ricordarla ed esprimere il loro cordoglio, da Jason Priestley ad Alyssa Milano, passando per Olivia Munn e Jennie Garth, che per anni hanno condiviso con lei i set più importanti e, naturalmente, anche un rapporto di profonda e duratura amicizia (se ve le siete perse, potete recuperare qui le loro dichiarazioni). (Best Movie)