Del Piero sogna un ritorno alla Juventus: "Chi ha fatto la storia deve stare in società"

Del Piero sogna un ritorno alla Juventus: Chi ha fatto la storia deve stare in società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Goal Italia SPORT

Nel programma "Buffa Talks" di Sky, Del Piero ha parlato di un possibile ritorno in bianconero: "Chi ha fatto la storia, merita un posto in società". "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" cantava Antonello Venditti in uno dei suoi brani più iconici intitolato "Amici mai". E se si parla di 'amore' a livello calcistico, difficile non parlare di Alessandro Del Piero e del suo rapporto con la Juventus (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Del Piero, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rapporto con Zidane e della Serie B. (Juvenews.eu)

Del Piero ha raccontato anche l’anno in Serie B con la Juventus: le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero SERIE B – «Entrando in campo pensavo che solo un mese e mezzo prima ero a Berlino a sollevare la Coppa del Mondo. (Juventus News 24)

BUFFA TALKS, PUNTATA SPECIALE CON ALEX DEL PIERO (Sky Sport)

Del Piero svela il suo idolo: «Sono cresciuto in un’epoca non male, ma essendo juventino da piccolo imitavo lui»

TOTTI DEL PIERO COMPLEANNO – Compie oggi 50 anni uno dei Campioni del Mondo del 2006. Il 9 novembre è infatti il compleanno di Alessandro Del Piero. Molto amico dell’ex capitano della Juventus è Francesco Totti nonostante la loro grande rivalità sul campo. (RomaNews)

Nella Juventus del futuro, potrebbe esserci anche Alessandro Del Piero: l’ex numero dieci fa un annuncio importante e lancia un messaggio al club (CalcioMercato.it)

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)