Inter: dalla fase difensiva al rientro di Lautaro, il derby scudetto passa dai dettagli

INTER Inzaghi studia le mosse anti-Milan: il ruolo degli esterni altro punto chiave nella sfida che può valere la seconda stella Poi viene la fase offensiva che potrà beneficiare del rientro di Lautaro: l'argentino, alla ricerca di un gol che in campionato gli manca da sei giornate (l'ultima rete contro l'Atalanta il 28 febbraio), è fondamentale anche in fase di costruzione, cosa quanto mai evidente contro il Cagliari quando la sua assenza è risultata pesante non solo all'interno dell'area di rigore avversaria. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L’essere arrivati a sei partite dalla fine del campionato con la possibilità di battere il Milan e conquistare il Tricolore significa che l’Inter ha disputato un torneo assolutamente strepitoso. Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. (Fcinternews.it)

D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)

Orsi non ci sta e risponde a tono a Mario Mattioli, che è ritornato nuovamente sullo scudetto del 2006 dato a tavolino all’Inter. (Inter-News)

Come ricorda la Gazzetta, non era mai capitato all'Inter in questa stagione esaltante di avere i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita: il fatto che succeda proprio contro il Milan, nel derby che può assegnare la stella, viene visto ad Appiano come una lieta casualità. (Fcinternews.it)

IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. (Inter-News)

PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)