Serie A, Gudmundsson non basta al Genoa: è 1-1 contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 la sfida tra Fiorentina e Genoa: sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore, pareggia i conti Ikoné Finisce 1-1 la sfida del Franchi tra Fiorentina e Genoa. Sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore (sono 13 in stagione), pareggia i conti Ikoné. Viola decimi in classifica a quota 44 punti, rossoblù dodicesimi a 39, a +12 sul terzultimo posto occupato dal Frosinone (fcinter1908)
Su altri giornali
La Viola di Italiano è scesa in campo all' Artemio Franchi ospitando il Genoa : risultato finale di 1-1. Continua dunque il periodo complicato per la Fiorentina, che in campionato non vince una partita dal 26 febbraio ( quando si impose sulla Lazio in casa ) e che ora si ritrova al decimo posto in classifica. (Tuttosport)
Il pareggio arriva al 9’ della ripresa grazie a Ikonè che di testa sfrutta l’assist di Bonaventura. Finisce 1-1 al Franchi fra Fiorentina e Genoa con gli ospiti più vivaci nel primo tempo che trovano il vantaggio su rigore al 42’ con Gudmundsson, giocatore dei desideri dei viola nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso del primo posticipo serale di lunedì, Alberto Gilardino, ex centravanti, potrebbe aver sfidato il proprio passato da calciatore, ma il futuro da allenatore. Secondo quanto appreso da La Repubblica, il tecnico biellese avrebbe ampiamente spodestato la concorrenza, individuata prevalentemente in Raffaele Palladino, con il Mister campano che lascerà Monza. (Europa Calcio)
Rossoblù avanti con Gudmundsson su rigore, pari di Ikonè FIRENZE (ITALPRESS) - Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (Tiscali)
Un punto a testa tra Fiorentina e Genoa al Franchi e rossoblu: finisce 1-1 con i gol di Gudmundsson su rigore e Ikone di testa al termine di una partita divertente. Gilardino decide di spostare Gudmundsson come mezzala e Messias al fianco di Ekuban con Retegui in panchina. (LevanteNews.it)
Si è conclusa oggi con gli ultimi due match la 32esima giornata del campionato. Allo stadio Franchi pari tra viola e rossoblù. In gol Gudmundsson e Ikonè. Nella sfida serale a Bergamo, padroni di casa avanti di due gol (Scamacca e Ederson) prima della rimonta veneta (Lazovic e Noslin) ascolta articolo (Sky Tg24 )