Madonna cade da una sedia al concerto di Seattle ma non ferma lo show

L'incidente è avvenuto durante una tappa del Celebration Tour per festeggiare i 40 anni di carriera. La cantante stava eseguendo una coreografia in cui veniva trascinata da un ballerino che è inciampato. Il Celebration tour di Madonna continua a pieno ritmo. La serie di concerti per festeggiare i 40 anni di carriera della cantante farà tappa a Vancouver e proseguirà fino ad aprile. È diventato virale il video della performance a Seattle, durante la quale la popstar è caduta mentre eseguiva la hit del 1986 Open Your Heart (Tag43)

Su altri giornali

La superstar era su una sedia, un ballerino inciampa e la fa cadere sul palco (LAPRESSE)

Nonostante ciò però non si è scomposta e, dopo una risata, ha ripreso a cantare. Rialzarsi dopo una caduta è spesso vista come una metafora della vita, segno di forza e determinazione. (R101)

Proprio così, perché sul palco della Climate Pledge Arena Madonna fa la storia e insegna a tutti che una caduta è solo momentanea e che ci si può rialzare per finire lo show. Tutto è accaduto durante l'esibizione di Open Your Heart, hit del 1986: un piccolo intoppo, per una grande performance. (DiLei)

Uno dei ballerini, mentre trascinava Madonna su una sedia, è inciampato. E la popstar è rovinosamente caduta a terra, mentre cantava il suo successo del 1986 Open Your Heart. L'icona pop è caduta sulla schiena mentre cantava sulle note di Open Your Heart. (Sky Tg24 )

È il caso di Madonna, che nella tappa del Celebration Tour a Seattle è cascata dalla sedia durante la performance di Open your heart. Il ballerino che doveva trascinarla sulla sedia è inciampato, e la popstar è finita a terra. (Il Fatto Quotidiano)

GUARDA LE Bizzarra, unica, imprevedibile: Madonna nei suoi video e foto Alla data alla Climate Pledge Arena di Seattle, la popstar è stata vittima di un piccolo incidente ripreso in un video che ha fatto immediatamente il giro del mondo. (AMICA - La rivista moda donna)