Den Harrow, da miliardario ai club di strip in America. «Le feste con George Michael? C'era tanta droga»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Den Harrow cantante e personaggio che incarna in pieno gli anni Ottanta, ha fatto una vita sulle montagne russe. Ricco con 13 miliardi di lire in banca e poi senza un soldo. Alle feste con George Michael e poi in lacrime all’Isola dei Famosi. Oggi, a 60 anni, vive a Malaga, in Spagna, fa le serate ricordando i bei tempi, racconta un'intervista de Il Corriere della Sera. Messina Denaro, la vita già un film e una serie tv: due progetti racconteranno i crimini del boss mafioso Al top Da ballerino "belloccio" in discoteca viene invitato a prestare la sua immagine per un disco, e da Stefano Zandri, diventa Den Harrow, per «l'assonanza con la parola denaro». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, è arrivato ad avere sul conto in banca 13 miliardi di lire (e 20 milioni di copie vendute) con qualcuno che, ad insaputa del pubblico, cantava al posto suo. Numerose hit di successo, fan con il poster in camera, ospitate record e una carriera incredibile musicale. (Il Fatto Quotidiano)

La 996 GT3 aveva 360 CV (265 kW) rispetto ai 300 CV (221 kW) della 996 standard. La prima GT3 è stata presentata nel 1999 sui modelli 996. (InformazioneOggi.it)

All’Isola dei Famosi mi misi a piangere, sono passati 16 anni e ancora mi prendono per i fondelli...»» (Corriere della Sera)