F1: Hamilton e il primo team radio Ferrari 'è stato fantastico'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Un primo team radio di poche parole, ma chiare per descrivere l'emozione della prima volta in rosso. "Wow. è stato fantastico" afferma Lewis Hamilton nel corso del suo primo giro in pista a Fiorano due giorni fa accolto dall'esultanza di tantissimi tifosi ferraristi assiepati dietro le reti del tracciato. Dall'altra parte della radio c'è Riccardo Adami, il suo nuovo ingegnere di pista che lo accompagnerà nel corso dell'avventura in Ferrari. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – L’attesa sta, quasi, per finire. L’era Lewis Hamilton in Ferrari inizierà nel weekend del 16 marzo, quando la Formula 1 ripartirà con il Gp d’Australia, ma intanto il pilota inglese sta prendendo confidenza con Maranello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa settimana è stata storica: Lewis Hamilton è stato a Maranello per la prima volta, ha indossato i colori rossi per la prima volta e ha guidato una Ferrari F1 per la prima volta. Questi eventi hanno scatenato i tifosi ferraristi e anche tanti altri appassionati della F1, curiosi di vedere questo suo debutto con la nuova scuderia. (MilanLive.it)

Hamilton debutta in Ferrari: rivivi i primi giri a Fiorano e la festa dei tifosi (Eurosport IT)

Test Ferrari a Barcellona, Hamilton torna in pista: quanti km potrà fare?

Un primo team radio di poche parole, ma chiare per descrivere l'emozione della prima volta in rosso. è stato fantastico» afferma Lewis Hamilton nel corso del suo primo giro in pista a Fiorano due giorni fa accolto dall'esultanza di tantissimi tifosi ferraristi assiepati dietro le reti del tracciato. (Il Messaggero - Motori)

La prima volta non si scorda mai. Lo sa bene il pluricampione inglese, che difficilmente potrà dimenticare l’emozione provata al volante della Rossa sulla pista di Fiorano. È la stessa Ferrari a renderci note, in un video pubblicato sui propri social, le prime parole pronunciate da Lewis Hamilton (f1world.it)

Lewis Hamilton e Charles Leclerc torneranno al volante per una tre giorni sul circuito del GP di Spagna. L'attività rientra nel piano dei test con una previous car (progetto di due anni precedenti la stagione in corso) e con le tre giornate previste, sommate a quella condotta a Fiorano mercoledì 22 gennaio, esaurisce quanto concesso dal regolamento sportivo 2025 (4 giornate e 1.000 km complessivi tra i due piloti titolari). (Autosprint.it)