Calciomercato: Gyokeres in Serie A, l’annuncio

Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è tutto chiaro per il bomber Da circa due anni, ha preso a bombardare le porte di mezza Europa, senza fermarsi più. Uno degli attaccanti più in forma del momento, una vera sentenza quando è in area di rigore, è Viktor Gyokeres, un giocatore che non a caso ha scatenato notevoli appetiti in società importanti. Comprese quelle di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Olivier Létang, presidente del Lille OSC, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a RMC After Foot. Per Létang, il mercato di gennaio non è una priorità, poiché la squadra è già ben fornita, nonostante i numerosi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Jonathan David è destinato a lasciare il Lille, ma solo a contratto concluso, evitando trasferimenti a stagione in corso. È quanto lascia intendere l’attaccante canadese, molto richiesto da diversi top club europei, tra cui anche l’Inter. (Milan News)

“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)

Buchanan vuole David all'Inter: "Sono molto legato a lui, si vede anche in campo"

PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato a RMC After Foot. Chiaramente anche di Jonathan David, bomber canadese in scadenza di contratto con il club di Ligue 1 e da tempo sul taccuino dei principali club europei. (Europa Calcio)

Jonathan ama il club e sa che il LOSC è casa sua”, ha concluso Letang. Il futuro di Jonathan David? Siamo molto felici di averlo con noi. (fcinter1908)

Buchanan vuole David all'Inter: "Sono molto legato a lui, si vede anche in campo" L'esterno dell'Inter, Tajon Buchanan, è compagno di Nazionale di un grande obiettivo di mercato della dirigenza di Viale della Liberazione. (L'Interista)