Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare

Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare L’Inter guarda con ambizione alla finale di Champions League del 31 maggio 2025, che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Dopo cinque giornate nella fase a gironi, i nerazzurri sono secondi in classifica, dietro al Liverpool, unica squadra a punteggio pieno, ma con il passaggio del turno saldamente nelle proprie mani. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Scudetto in tre mesi, Inzaghi chiede il salto all'Inter: la prima pagina de La Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Inter-Lipsia sembra aver tracciato una linea con il passato, almeno a livello di comunicazione all'interno del club nerazzurro: da più parti nel giro di due giorni si parla apertamente dell'obiettivo di tornare in finale di Champions League (L'Interista)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro, peraltro, ha già incassato da questa edizione del torneo continentale una cifra pari a 65,2 milioni di euro, considerando i risultati già ottenuti, il market pool, il bonus di ingresso e anche gli incassi da botteghino. (Fcinternews.it)

Ora Inzaghi batte i pugni: l’affare è stato stoppato

"Ho bisogno di tutti": Inzaghi e il patto con i giocatori per vincere la Champions "Turnover? Questo è d'obbligo, abbiamo bisogno di tutti, i ragazzi si stanno alternando": è stato chiaro il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, al termine del match vinto dai nerazzurri contro il Lipsia. (L'Interista)

Simone Inzaghi è il quarto allenatore di un club italiano per media punti in Champions League – dopo Capello, Herrera e Trapattoni – ed è anche il secondo di sempre in Serie A con il nerazzurro addosso. (fcinter1908)

La scelta sorprendente di Inzaghi ha ripagato ampiamente l’allenatore nerazzurro. Ora i piani del club potrebbero cambiare (InterLive.it)