Roma: situazione Dybala in stallo. Saelemaekers ha convinto, riscatto in vista?
Dentro o fuori dal campo, nella Roma calcistica di sponda giallorossa è impossibile non parlare di Paulo Dybala. Quando l'argentino è in campo è poesia calcistica con risultati tendenzialmente molto positivi per i giallorossi, fuori invece fa sempre notizia per i suoi continui problemi fisici e questo rapporto fatto di molti alti e bassi con la società. Uomo copertina e vera e propria stella della squadra, il suo contratto molto pesante in termini economici vede la proprietà sempre guardarsi attorno in termini di una cessione. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato da La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E tu tiene un giocatore così che non gioca per tutta la stagione perchè ha un problema al muscolo? Adesso che siamo sotto rinnovo di contratto, lui farà delle grandi partite, l'ho già visto questo film. (Tutto Juve)
“Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino. Dybala è nel mirino del Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)
Un rischio non accettabile per i Friedkin. Già attualmente, secondo la società, la Joya guadagna troppo, con l’imminente rinnovo automatico andrebbe a raddoppiare lo stipendio, passando a circa 9 milioni netti a stagione fino al 2026. (Sport Mediaset)
Dall’afa di agosto al gelo di dicembre tutto è cambiato tranne la situazione tra Dybala e la Roma. La meravigliosa partita di Paulo contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, infatti, ha convinto anche chi nelle ultime settimane nutriva dubbi e che ora ne chiede a gran voce la permanenza. (La Gazzetta dello Sport)
Una lettera con doppio destinatario per Ivan Zazzaroni che, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha voluto mandare dei messaggi. Il primo a Paulo Dybala, nel mirino del Galatasaray, e che a gennaio potrebbe lasciare la Roma (TUTTO mercato WEB)