Queer, le prime audaci immagini del film di Luca Guadagnino con Daniel Craig

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queer di Luca Guadagnino è uno dei film più attesi del momento. Il regista italiano è ormai famoso in tutto il mondo e celebrato da critica e pubblico. Si ritrova nella fase migliore della sua carriera e, senza dubbio, sta capitalizzando le opportunità che si è guadagnato. Un’agenda fitta di impegni, da qui ai prossimi anni, dando forma a numerosi progetti. Basti pensare al progetto già assegnato di un nuovo adattamento di American Psycho di Bret Easton Ellis. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. È arrivato online grazie ad A24 il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino presentato al Festival di Venezia, al Toronto International Film Festival, al New York Film Festival e BFI London Film Festival, che approderà nelle sale americane il 27 novembre con una distribuzione platform volta a promuovere il suo potenziale agli Oscar. (BadTaste)

Daniel Craig è il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, "Queer". I fan premono già per una nomination all'Oscar dopo aver visto il trailer. (Radio Monte Carlo)

Trailer (MYmovies.it)

A24 ha diffuso oggi, 29 ottobre, il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Daniel Craig, presentato recentemente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia LA NOSTRA RECENSIONE. (Best Movie)

Una pellicola che si annuncia come ricca di scene ad alto tasso di sesso gay, come vediamo anche nelle immagini del primo trailer. Espatriato americano a Città del Messico nel pieno degli anni ‘50, perde la testa per il giovane Eugene Allerton (Drew Starkey). (Radio 105)

Burroughs, uno degli autori della Beat Generation, la pellicola con protagonisti Daniel Craig e Drew Starkey è ambientata negli anni Cinquanta a Mexico City. Mentre una dolce cover di All Apologies dei Nirvana fluttua in sottofondo, il primo trailer di Queer, il film di Luca Guadagnino presentato a settembre in anteprima alla 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mostra i protagonisti William ed Eugene mentre camminano per le strade, giocano a scacchi, bevono un drink, guardano un film e si abbracciano tra le coperte. (Sky Tg24 )