Allarme Bisseck! Poi l’Inter ravvisa anche due buone notizie – Sky

Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri. BUONE E BRUTTE NOTIZIE – Oggi l’Inter è ritornata ad allenarsi ad Appiano Gentile, dopo la batoata subita in finale di Supercoppa italiana. L’allenamento è già finito e Matteo Barzaghi, in collegamento dalla Pinetina per Sky Sport 24, ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni dei nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Oggi, dopo due giorni di stacco dopo la Supercoppa, è in programma la ripresa ad Appiano Gentile in vista del match di domenica a Venezia. (Fcinternews.it)

I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi sorride: Thuram e Pavard in gruppo, i francesi ci saranno contro il Venezia

Dopo la delusione in Supercoppa l'Inter si rituffa in campionato dove è attesa dalla trasferta di Venezia. Buone notizie arrivano da Pavard e Thuram che si sono allenati interamente in gruppo e saranno a disposizione per la trasferta in Laguna. (Sky Sport)

L’Inter deve smaltire le scorie post Supercoppa. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta rimediata in Arabia per mano dei cugini. In questo delicato momento ad Appiano Gentile si fa fronte compatto. (Inter-News)

Hanno lavorato a parte i vari Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, ma anche Yann Bisseck. Il difensore per ora non è stato sottoposto ad esami. (Fantacalcio ®)