Arnold Schwarzenegger rivela di essersi operato di nuovo al cuore: "Mi hanno messo un pacemaker"

Arnold Schwarzenegger si è sottoposto a un'altra operazione chirurgica al cuore per via di una patologia di cui soffre dalla nascita: al noto attore, 76enne, è stato impiantato un pacemaker. Ora fa sapere di stare bene e ha spiegato il motivo per cui ha scelto di parlare pubblicamente delle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

Su altri media

Arnold Schwarzenegger è stato operato al cuore per la quarta volta. La star di Hollywood, 76 anni, si è fatta impiantare un pacemaker dopo 3 interventi di bypass: "Ora sono più simile a una macchina”, ha scherzato l’attore del film Terminator. (Sky Tg24 )

L’attore ha spiegato che dopo già tre interventi a cuore aperto, i medici hanno deciso di impiantargli un pacemaker per assicurarsi del corretto funzionamento del battito cardiaco. Nell’episodio del 25 marzo del suo Arnold’s Pump Club, Arnold Schwarzenegger ha aggiornato sulle sue condizioni di salute. (BadTaste.it Cinema)

“Condividere la notizia va un po’ contro l’educazione austriaca che ho ricevuto, dove nessuno parla pubblicamente di questioni mediche”. L’attore 76enne è apparso nell’episodio di lunedì del suo podcast “Arnold’s Pump Club” dove ha spiegato che una decina di giorni fa ha subito un intervento chirurgico per un pacemaker (Il Fatto Quotidiano)

Prima di tutto, voglio dirvi che sto benissimo! Tutto è avvenuto lunedì e venerdì ero già a un grande evento benefico con la mia cara amica, pioniera del mondo del fitness, Jane Fonda. Nel suo podcast Arnold’s Pump Club, l’attore rassicura così i suoi fan dopo un nuovo intervento chirurgico, legato alla sua storia di cardiopatia congenita: «Lo scorso lunedì mi sono sottoposto a un’operazione per diventare un po’ più una macchina: ho messo un pacemaker (Best Movie)

News Serie TV L'attore operato per la quarta volta al cuore. Riprenderà il ruolo di Luke Brunner nella serie tv di Netflix, la cui seconda stagione entrerà in produzione il mese prossimo? (ComingSoon.it)

L’attore ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, affermando di sentirsi “alla grande”: “Lunedì scorso mi sono sottoposto a un’operazione chirurgica per diventare un po’ più ‘macchina’: mi hanno messo un pacemaker (Trash Italiano)