Gazzetta - Futuro Theo: anche con il rinnovo la sua permanenza al Milan è tutt'altro che scontata

Futuro Theo: anche con il rinnovo la sua permanenza al Milan è tutt'altro che scontata Theo Hernandez sta vivendo uno dei momenti più complicati della sua carriera. Visto come è entrato in campo venerdì sera a Verona, la "cura Fonseca" e le due panchine di fila non stanno avendo effetto sperato: il francese è apparso infatti poco concentrato, scollegato e abulico. Anche il suo futuro al Milan resta incerto, nonostante l'incontro di qualche giorno fa tra Furlani e il suo agente Quillon, il quale ha ribadito ancora una volta che il suo assistito vuole restare in rossonero. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan – Diramate le formazioni ufficiali di Verona-Milan, è subito saltata agli occhi la seconda assenza consecutiva per Theo Hernandez. Dall’arrivo di Fonseca sulla panchina dei rossoneri, il rendimento (e ora anche l’impiego) del francese è decisamente calato. (FantaMaster)

Il terzino, infatti, non si è visto in attacco ed è stato tutt'altro che irreprensibile in difesa. Fonseca lo avrebbe tolto dagli undici titolari per cercare di farlo svoltare, un piano che per ora non sa dando i suoi frutti. (Pianeta Milan)

Come riportato su X dal giornalista di DAZNOrazio Accomando, Theo Hernandez è il grande obiettivo dei Red Devils ed è molto apprezzato da loro. Theo Hernandez, terzino sinistro nonché vice-capitano del Milan, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. (Pianeta Milan)

Spalletti a tutto tondo sul Napoli: il commento spiazza tutti

PAROLE – «In un contesto già denso di problematiche si inserisce anche il discorso relativo al rinnovo. Il blitz milanese di Quilon, agente dell’ex Real Madrid, è stato certamente utile per dare una accelerazione nella trattativa anche se l’accordo ancora non c’è. (Milan News 24)

Il momento che sta vivendo Theo Hernandez al Milan è certamente uno di quelli più complicati della sua carriera. Anche contro il Verona, il terzino è partito ancora una volta dalla panchina dopo non aver disputato neanche un minuto della sfida pareggiata contro il Genoa. (MilanLive.it)

Uno dei meriti di Antonio Conte è stato quello di riportare il Napoli ad altissimi vertici. Dopo lo scudetto vinto con Luciano Spalletti, di fatto, gli azzurri hanno vissuto dei momenti davvero difficili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)