Subiaco, capitale italiana del libro 2025. Nacque la prima tipografia italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subiaco, capitale italiana del libro 2025. Nacque la prima tipografia italiana E Subiaco, in provincia di Roma, è stata proclamata capitale italiana del libro 2025. Lo ha annunciato il Ministro della cultura Giuli. Servizio di Marino Galdiero Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altre testate
Subiaco Capitale Italiana del Libro 2025, il momento della proclamazione 13 dicembre 2024 Si è tenuta a Roma, al Ministero della Cultura, la conferenza stampa di proclamazione della Capitale italiana del Libro 2025. (Il Sole 24 ORE)
Subiaco Capitale Italiana del Libro 2025, Giuli: "Iniziativa che attua la Costituzione" 13 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A proclamarla, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta a Roma, al Ministero della Cultura, è stato il Ministro Alessandro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’annuncio è stato dato dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ha sottolineato l’originalità e la profondità del progetto presentato, che “offre un ventaglio accurato di proposte per valorizzare e diffondere la cultura del libro. (SiViaggia)
Subiaco è un piccolo comune in provincia di Roma da cui è passata, di tanto in tanto, anche la grande storia. Benché sia sicuramente una città illustre, pare strano che sia proprio Subiaco a essere nominata Capitale italiana del libro 2025 dal Consiglio dei ministri, soprattutto se si pensa che alla città è legatissimo il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. (il manifesto)