Il ko all’Olimpico, Ciccio Graziani: «Troppa Roma per l’Udinese ma bisogna ripartire subito»

Il ko all’Olimpico, Ciccio Graziani: «Troppa Roma per l’Udinese ma bisogna ripartire subito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

«Troppa Roma per l’Udinese, ma i bianconeri devono tornare a mettere il coltello tra i denti fin dalla sfida di Coppa Italia, utile per ritrovare smalto e determinazione in vista dell’Inter». L'ha vista così Francesco Graziani, il “Ciccio” nazionale che la sfida dell’Olimpico l’ha vista con occhio così attento da scovare anche un dubbio sul rigore conquistato da Dybala che ha chiuso la partita. Graziani, l’Udinese si è fatta un bagno d’umiltà dopo il tris rimediato a Roma... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kabasele 5 - Dei tre dietro il meno peggio ma la difesa traballa e non poco. In ritardo negli interventi, gli attaccanti della Roma sembrano avere un altro passo. Dal 75' Touré 6 - Debutto in maglia Udinese a giochi praticamente fatti, una sgroppata finale davvero interessante. (TuttoUdinese.it)

“Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. (Udinese Calcio)

La canzone è scritta a quattro mani da lui e Derick, altro rapper della provincia ionica. (Tarantini Time Quotidiano)

Udinese, Runjaic in conferenza: "Non voglio preoccuparmi troppo di questa sconfitta"

Il tris porta la firma di Baldanzi, che archivia la pratica. Nella ripresa ecco il raddoppio con il calcio di rigore trasformato da Dybala. (Fcinternews.it)

A Sky, DAZN e in conferenza, l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato dopo il ko contro la Roma. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po' più alti e in cui eravamo in grado di vincere più duelli, ne abbiamo persi troppi e abbiamo tenuto poco il pallone. (SOS Fanta)

Dalla sala stampa dello stadio Olimpico, Kosta Runjaic commenterà la prestazione della sua Udinese uscita sconfitta contro la Roma per 3-0. Una gara subito in discesa per i giallorossi che hanno sbloccato il match con Dovbyk per poi chiudere la sfida a inizio secondo tempo con Dybala su calcio di rigore. (TuttoUdinese.it)