Arjen Robben: le parole su Bayern Monaco – Inter
L’ex stella olandese Robben analizza le prospettive del club bavarese e il difficile scontro con l’Inter nei quarti di finale. Il sogno di una finale in casa Giocare una finale nel proprio stadio è un’emozione unica, un’opportunità rara che può trasformarsi in un vantaggio decisivo o in un fardello psicologico. È questa la riflessione di Arjen Robben, leggenda del calcio europeo, che ha espresso il proprio punto di vista sulla possibilità del Bayern Monaco di approdare all’ultimo atto della Champions League 2024/25, che si disputerà proprio all’Allianz Arena. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. (fcinter1908)
ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. L’Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall’altro lato tutto è possibile. Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. (InterNews24.com)
Un grande ex passato anche per la Serie A. Chi meglio di lui dunque può parlare della sfida in programma nei quarti di finale di Champions League tra l'Inter e i bavaresi: "È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Sport Mediaset)
L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. Dopo aver eliminato il Feyenoord agli ottavi, i nerazzurri sfidano il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, con l'obiettivo di conquistare un posto in semifinale. (Today.it)
L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)