MN - Ravezzani: "Il Milan non può permettersi la linea dura con Theo e Leao, viste le alternative"

Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Ne abbiamo... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne abbiamo... Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. (Milan News)

Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 (Pianeta Milan)

Ravezzani: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. I 2 principali giocatori ammutinati. Il dirigente apicale in vacanza" (Milan News)

Ibrahimovic Milan, la Curva Sud lo BECCA sui social! Il MESSAGGIO allo svedese lascia a BOCCA aperta – FOTO

Milan in fiamme dopo il pareggio con la Lazio? Ecco il video del nostro Stefano Bressi che parla di quanto successo all'Olimpico (Pianeta Milan)

Ravezzani: "Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?" (Milan News)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Luca Lucci, rappresentante della Curva Sud Milano, ha punzecchiato Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia delle ferie dello svedese: La lontananza di Ibrahimovic in un momento molto delicato della stagione rossonera non ha di certo fatto contento il tifo rossonero: serve un segnale forte. (Milan News 24)