Inter senza timore contro il City: manca l'ultimo passo per essere grandi in Champions League

Inter senza timore contro il City: manca l'ultimo passo per essere grandi in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Per essere una rivincita dell'ultimo City-Inter sarebbe dovuta essere una finale. Non lo era, la gara di stasera all'Etihad. Era però un esame, complicato, da superare in primis mentalmente, dimostrando a se stessi di poter competere contro un avversario in cui abbondano fuoriclasse. La risposta al triplice fischio è positiva. La squadra di Inzaghi non sfigura, crea occasioni nella stessa misura in cui le concede. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

I voti ai protagonisti della super sfida dell'Etihad Stadium: Taremi fa un gran lavoro, Haaland ancora in ombra LE PAGELLE (Sport Mediaset)

Il City ha iniziato la stagione come al solito: vincendo, collezionando 4 vittorie su 4 in campionato e un successo contro lo United nel Community Shield. L'Inter si rituffa nuovamente in Champions League, nella nuova edizione della competizione più prestigiosa, e subito si troverà di fronte il Manchester City di Pep Guardiola, affrontato l'ultima volta in quella finale di Istanbul che all0ra fece piangere i nerazzurri, sconfitti per 1 a 0. (fcinter1908)

Arrivata allo stadio la squadra nerazzurra: primo assaggio del manto erboso dell'Etihad, meno di mezz'ora al fischio d'inizio della gara tra Guardiola e Inzaghi. (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Zielinski, C. (La Gazzetta dello Sport)

City, Guardiola a Sky: "Mi è piaciuto tutto, Inter maestra in difesa e forte in contropiede"

Mehdi Taremi parte titolare in Manchester City-Inter (0-0), e rimane in campo fino alla fine. Fornendo una prova di grande sacrificio, che amplia le caratteristiche dell’attacco nerazzurro. (Inter-News)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. Inizia con il botto la nuova Champions League per l’Inter. All’Etihad Stadium, i nerazzurri esordiranno contro il Manchester City, nel remake della finale di Istanbul di due stagioni fa, quando a trionfare furono gli uomini di Guardiola, ma con pochi rimpianti per Inzaghi e i suoi, che stasera vorranno vendicarsi. (Passione Inter)

Quando perdi palloni in gestione concedi facili contropiedi, bisogna gestire meglio il pallone. Cosa mi è piaciuto di più? Tutto. (Fcinternews.it)