Addio Rafa Marin: il Napoli tratta con il campione del Mondo
Ultimissime calciomercato Napoli – In casa partenopea, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Rafa Marin. Il Napoli domani giocherà contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, di fatto, devono assolutamente vincere per cercare di non perdere terreno dall’Atalanta capolista. Tuttavia, gli azzurri giocheranno domani contro il Genoa senza uno dei perni della squadra di Antonio Conte, ovvero Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Rafa Marin potrebbe lasciare il Napoli nel corso della prossima finestra di mercato. Fin qui ha trovato poco spazio, come del resto tanti delle riserve della formazione di Antonio Conte, ma il difensore spagnolo per crescere potrebbe pensare di andare a giocare con maggiore continuità. (Tutto Napoli)
Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri meditano sul colpo a sorpresa: il direttore dell’area sportiva del club, Giovanni Manna, mette nel mirino un calciatore, obiettivo di tutte le big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciatore, che ha trovato poco spazio sotto la guida di Conte, piace molto a Cesc Fabregas. Il Napoli sarebbe in trattativa con i lariani e non si escludono contropartite per la chiusura per l'affare. (CalcioNapoli1926.it)
Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)
Assalto alla Fiorentina per ottenere il terzino sinistro Fabiano Parisi , che ha aperto al trasferimento in riva al lago: lavori in corso. In fase di definizione il passaggio del portiere Butez (Anversa) alla corte di Fabregas . (Tuttosport)
L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)