Perotti: “Ranieri scommessa già vinta, riporterà la Roma in alto. Soulè fortissimo, sorpreso della scelta della Juve. Dybala non si discute”
NOTIZIE AS ROMA – Diego Perotti, ex attaccante della Roma, ha rilasciato oggi un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. L’argentino ha parlato della situazione che si vive a Trigoria e del ritorno di Claudio Ranieri. Il Monito ha parlato poi dei connazionali romanisti, soffermandosi anche sul suo recente addio al calcio giocato. Queste le sue dichiarazioni. Sui ricordi con la Roma. “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
“Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (RomaNews)
Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. (ilmessaggero.it)
Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. (Repubblica Roma)
Ecco le sue parole: "Ranieri è una grande persona che si è preso in carico un macigno di responsabilità per la quale gli ho espresso tutta la mia solidarietà" . (LAROMA24)
Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)
Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)