Atalanta in vantaggio a fine primo tempo: 1-0 sul Como

Atalanta in vantaggio a fine primo tempo: 1-0 sul Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News SPORT

Pioggia e nubi minacciose al Gewiss Stadium anche per la”replica” di Atalanta-Como di martedì 24 settembre, immediato recupero della partita rinviata lunedì 23 causa nubifragio. Alla fine del primo tempo il risultato è 1-0 per i neroazzurri con gol di Zappacosta al 17′. Gasperini conferma le scelte già annunciate lunedì, con l’inserimento in difesa di Kossounou a scapito di Hien, il turno di riposo a Ruggeri (dentro Zappacosta Bellanova a destra) e Pasalic alle spalle della coppia Retegui-De Keteleare, con Lookman in panca. (Valseriana News)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

L’agente di Nikita Contini, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi proprio sul portiere azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)

Atalanta-Como, prima vittoria per Fabregas. Ingabbiato Gasperini

Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol.Koussounou 6Sembra giocare la ventesima partita con i suoi, è solo la prima. La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'. (Calciomercato.com)

Durante la conferenza stampa post-gara, il tecnico ha fatto un'analisi schietta e diretta del match, sottolineando la necessità di recuperare energie e mantenere alta la motivazione anche in campionato. (Tutto Atalanta)

INIZIO – Cade clamorosamente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel posticipo della Serie A. I nerazzurri, nonostante un avvio di gara perfetto, al triplice fischio rientrano negli spogliatoio con zero punti. (Inter-News)