Strage in un liceo in Georgia, in tribunale il killer 14.enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Oggi Colt Gray, il 14.enne che ha ucciso quattro persone in un liceo di una piccola cittadina della Georgia, comparirà per la prima volta in tribunale. Lo riferisce la Cnn. Il ragazzo, secondo quanto riportato, sta collaborando con la polizia. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Colin Gray, 54 anni, è accusato di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, di due per omicidio di secondo grado e di otto per crudeltà verso i bambini. Lo riferisce la Cnn. (Corriere della Sera)

Il padre di Colt Gray, il 14enne sospettato della sparatoria alla Apalachee High School in Georgia, nella quale sono state uccise quattro persone, è stato arrestato. Colin Gray, 54 anni, deve rispondere di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, due capi di imputazione per omicidio di secondo grado e otto capi di imputazione per crudeltà verso i minori. (Il Sole 24 ORE)

Video suggerito Il fucile usato per la strage nella scuola USA era stato regalato a Colt Gray dal padre per Natale Colin Gray, il padre dell’autore della strage alla Apalachee High School di Winder, in Georgia, aveva regalato al figlio un fucile AR-15 per Natale lo scorso dicembre. (Fanpage.it)