Mangia al ristorante, si sente male e muore (NOME)

Mangia al ristorante, si sente male e muore (NOME)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Zoom24.it INTERNO

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La donna, venerdì sera, dopo la cena in un locale a Capo d'Orlando ha iniziato a sentirsi male. (Zoom24.it)

Su altre fonti

Questo articolo Mangia sushi e muore, tragedia in Sicilia è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna notizia tragica scuote la comunità di Sant’Agata di Militello e quella di Alcara Li Fusi, paese d’origine di Giuliana Faraci, la 40enne deceduta nella (Monrealelive.it)

La famiglia ha presentato un esposto per indagare sulle cause della morte. Giuliana ha iniziato a sentirsi male dopo la cena e nonostante i sintomi intestinali e il vomito, i medici non hanno ritenuto necessario il ricovero ospedaliero. (AltaRimini)

SANT’AGATA DI MILITELLO – “Siamo increduli e devastati dal dolore, cara Giuliana ci hai lasciati troppo presto. Tristezza e rabbia ci assalgono, non ci si può rassegnare a una morte di cui non ci sono spiegazioni”. (Tempo Stretto)

Sta male dopo la cena, la madre la trova morta. L’avvocato: «Non è stata colpa del sushi: ma lei unica a stare male»

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l’autopsia. (CremonaOggi)

Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant'Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. (LaVoce)

La famiglia ha deciso di fare un esposto alla procura, dopo che la donna è morta successivamente a una cena passata con le amiche in un ristorante. Domani sarà conferito l’incarico per l’autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, 40enne morta improvvisamente a Sant’Agata Militello, nel Messinese. (Open)