Oroscopo di oggi (martedì 26 novembre 2024): segno per segno

ARIETE Saprete cavarvela egregiamente nonostante gli influssi un po’ altalenanti dei pianeti. Marte stimolerà la vostra combattività e Plutone l’ambizione e la forza di decisione, anche se rischierete di mostrarvi un po’ superficiali nel lavoro. Mercurio in Sagittario, invece, sarà fonte di novità positive in campo sociale o nel lavoro. Non tollererete che qualcuno interferisca nei vostri programmi. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

L’Ariete vive una giornata di grande vitalità. Sul lavoro, approfitta di questa energia per avanzare progetti e proporre nuove idee. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Info Cilento)

Oroscopo del 26 novembre 2024 – Martedì Pensiero del giorno: “Martedì è un invito ad agire. Lascia da parte i dubbi e affronta ogni sfida con decisione e fiducia.” ♈ ARIETE Amore: Le relazioni oggi richiedono spontaneità. (Tuscia Web)

Toro, oggi le stelle ti invitano a rallentare il passo e ad ascoltare il battito del tuo cuore. La tua natura stabile e concreta ti guida, ma oggi è il momento di accogliere anche la bellezza della fluidità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 novembre 2024: tutti i segni

Cari Ariete, la vostra energia è contagiosa, ma attenzione a non bruciarvi troppo in fretta. Il lavoro vi mette alla prova, e un collega potrebbe irritarvi: contate fino a dieci prima di reagire. In amore, Marte vi rende appassionati ma anche un po’ impulsivi. (Oroscopo Più)

ARIETE Scosse nell’ambiente professionale, tenetevi fuori dalle polemiche, eviterete così anche un noioso mal di testa. Qualche incertezza, confusione a causa di questo scontro Luna-Venere molto nervosa per il vostro segno, ma tante difficoltà che vi sembra di vedere nel campo pratico sono un fatto normale per chi, come voi, aspira a un grande successo. (il Giornale)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)