Cagliari, famiglia aggredita per un parcheggio in via Mameli: al padre 70 giorni di cure

Cagliari, famiglia aggredita per un parcheggio in via Mameli: al padre 70 giorni di cure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Aggressione questa notte in via Mameli: tre individui si sono scagliati contro una famiglia per questioni legate ad un parcheggio. Sul posto è intervenuta prontamente la polizia, che ha evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare. A un uomo, il padre del nucleo aggredito, 50 anni, sono stati assegnati 70 giorni di cure. In ospedale anche la moglie e il figlio 24enne. I tre aggressori, invece, sono stati identificati e arrestati. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Una discussione per un parcheggio si è trasformata in una brutale aggressione. È successo la notte scorsa a Cagliari. (Corriere della Sera)

L'episodio è avvenuto a mezzanotte in via Mameli in pieno centro, nella zona della Movida di Cagliari. Il più grave è il padre ricoverato con una prognosi di 70 giorni. Arrestati dalla polizia gli aggressori, tre giovani tra i 25 e i 30 anni. (L'Unione Sarda.it)

Il genitore è stato portato in ospedale, così come i due congiunti per cure e accertamenti, e ricoverato con una prognosi di 70 giorni. I tre aggressori, rispettivamente di 32, 23 e 21 anni, residenti nell'hinterland cagliaritano, sono stati rintracciati dagli agenti della Squadra volante della questura mentre cercavano di lasciare la città verso l'asse mediano. (La Nuova Sardegna)

Lite per un parcheggio: 3 giovani aggrediscono una famiglia mandandola in ospedale

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una lite è sfociata nel terrore a Cagliari: a pagare lo scotto è stata una famiglia (padre e madre, con un figlio) finita poi all’ospedale Brotzu. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia ha litigato con tre giovani per un posto auto rubato. (Cagliaripad.it)

La polizia ha arrestato tre giovani tra i 25 e i 30 anni, presunti aggressori dell'incidente che è avvenuto a mezzanotte in via Mameli, nel cuore del centro della città. Il padre, di 50 anni, è il più grave e si trova ricoverato in ospedale con una prognosi di 70 giorni. (Sardegna Live)