Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douaron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano

Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douaron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano Risultato finale: Palermo-Bari 1-0 PALERMO Desplanches 7 - La sua reattività tra i pali risulta determinante in almeno tre occasioni. Una parata decisiva su Mantovani nel secondo tempo e grande sicurezza nelle uscite. La porta inviolata porta la sua firma. Nikolaou 6,5 - Un intervento provvidenziale su Lasagna nel primo tempo e una chiusura fondamentale su Novakovich nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match... Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (Virgilio)

GUARDA SU DAZN Giovedì sera alle ore 18, allo stadio “Barbera”, andrà in scena Palermo-Bari, una sfida cruciale per entrambe le squadre: il Bari, reduce da due sconfitte di fila dopo una lunga serie positiva, ha l’obiettivo di difendere la zona playoff, mentre il Palermo cerca riscatto dopo un periodo difficile caratterizzato da tre sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)

Un triste ritorno sulla terra per Longo, che più volte ha dovuto spegnere l’entusiasmo ricordando che il Bari deve mettersi in salvo al più presto. Un gol di Le Duaron al 41esimo del primo tempo decide il match del Barbera di Palermo (Radio Norba News)

Bari ko a Palermo prima dello Spezia. Longo: “Ora una partita delicata contro un avversario forte”

Di Redazione Forzapalermo.it Non va Dionisi in conferenza post partita, a parlare è il direttore Morgan De Sanctis, ecco le sue parole dopo Palermo-Bari 1-0: (ForzaPalermo.it)

Lungo la strada in questione si sono spesso registrati sinistri il più delle volte provocati da uno scarso rispetto delle regole e della segnaletica stradale. (Frosinone News)

Il girone d'andata dei pugliesi si chiude a quota 24 punti, in piena lotta per la zona playoff, ma il 2024 vedrà ancora un avversario: lo Spezia di Luca D'Angelo. Domenica pomeriggio l'anno delle due squadre si chiuderà con uno scontro diretto che nello scorso campionato ha rischiato di essere il playout della Serie B, ma che ora vede le due contendenti giocarsi le zone più alte della classifica. (CittaDellaSpezia)