Ravvedimento speciale, pronti i codici tributo per la sanatoria legata al concordato

Ravvedimento speciale, l'Agenzia delle Entrate gioca d'anticipo e pubblica i codici tributo da indicare nel modello F24 per pagare le somme dovute. Le novità nella risoluzione del 17 ottobre Ravvedimento speciale, già pronti i codici tributo per pagare. Con la risoluzione n. 50 del 17 ottobre l’Agenzia delle Entrate gioca d’anticipo e ancor prima della pubblicazione del provvedimento che detterà le regole operative, consente alle partite IVA che aderiranno al concordato preventivo di chiudere i conti con il passato. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

In attesa del provvedimento attuativo dell’Agenzia delle Entrate che definirà termini e modalità di comunicazione dell’opzione per il “regime del ravvedimento”, sono stati approvati con la risoluzione n. (Eutekne.info)

Secondo le istruzioni alla compilazione dei modelli ISA, sono esclusi dagli indici i contribuenti con categoria reddituale diversa da quella per la quale è stato approvato l’ISA e, quindi, prevista nel quadro dei dati contabili contenuto nel modello ISA approvato per l’attività esercitata. (Eutekne.info)

Fuori dal concordato preventivo biennale (Cpb) alla notifica dell'avviso bonario contenente la richiesta di pagamento delle imposte omesse e calcolate sul reddito proposto dall'agenzia delle entrate. (MySolution)

Concordato preventivo biennale condizionato per le STP

39 del D.P.R. n. (MySolution)

50/E) imposta sostitutiva in regime di ravvedimento (AdE – risoluzione 17 ottobre 2024 n. 50/E) I soggetti che aderiscono al regime di ravvedimento previsto dal Decreto Omnibus ( art. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Per rimanere aggiornato sul tema, non perderti, martedì 22 ottobre 2024, il Corso specialistico "Question Time Concordato Preventivo Biennale. FAQ Calcolo degli acconti e imposta sostitutiva (MySolution)