Sherif Elanain arrestato in Egitto, la madre: «Mio figlio sta male, aiutatemi»

«Sono la mamma di Sherif, è stato messo in carcere appena siamo arrivati all’aeroporto. Non posso sapere come sta perché non riesco a parlarci. Sono molto preoccupata anche perché lui sta male, ha subìto tre interventi, l’ultimo alla schiena trenta giorni fa a Londra. Aiutatemi perché lui ha bisogno di me e io di lui, non so cosa fare». È questo il messaggio vocale disperato di circa un minuto che Ahmed Lobna, la madre dell’ex porno-attore Sherif Elanain di 44 anni, nato in Egitto ma cittadino italiano, arrestato il 9 novembre scorso al suo arrivo al Cairo, ha affidato ai mezzi d’informazione. (salerno.corriere.it)

Su altri media

Veniva dall'Italia, con la madre e la moglie, come era capitato tante altre volte. Il caso di Sherif Elanain, divo dell'hard italo-egiziano di 44 anni residente a Terni, è seguito con attenzione dal ministero degli Esteri. (il Giornale)

E’ un appello accorato quello che arriva dall’ Egitto dalla madre di Elanain Sharif, quarantaquattrenne nato in quel Paese ma cittadino italiano , fermato al suo arrivo in aeroporto al Cairo. Aiutatemi, lui ha bisogno di me e io di lui. (Gazzetta del Sud)

Italiano arrestato in Egitto, appello della madre: "Sta male, aiutatemi" (Il Mattino di Padova)

Italiano arrestato in Egitto, il legale: "In carcere trattato in modo disumano"

La donna era con il figlio e con la nuora all'aeroporto del Cairo, appena atterrati provenienti dall'Italia, quando quello che doveva essere un semplice controllo di routine si è trasformato in un arresto. (Corriere della Sera)

Sharif è stato arrestato al Cairo e poi … (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Arrestato appena atterrato in Egitto, lo scorso 9 novembre, l’italiano Elanain Sharif “è trattato in modo inumano”. A denunciarlo all’Adnkronos è l’avvocato Alessandro Russo, legale della madre del 44enne nato in Egitto ma cittadino italiano con residenza a Terni. (CremonaOggi)