FCIN1908 / Inter, non solo Carlos Augusto: anche Acerbi out a Firenze

FCIN1908 / Inter, non solo Carlos Augusto: anche Acerbi out a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Niente Fiorentina per Carlos Augusto, ma anche per Francesco Acerbi. Come appreso da FCIN1908.it, i due giocatori sono out per la trasferta di domenica dell' Inter . Due assenze pesanti per Simone Inzaghi, che deve fare a meno anche dell'infortunato Pavard. Si può dunque parlare di emergenza difensiva in casa nerazzurra, visto che Carlos Augusto viene utilizzato sia come esterno che come braccetto. (fcinter1908)

Su altri giornali

Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Fiorentina in vero e proprio match-point. I nerazzurri sanno dell’importanza della trasferta del Franchi: non si può sbagliare. (Inter-News)

Il problema di Carlos Augusto, in forte dubbio per Fiorentina-Inter, complica le scelte di rotazione di Simone Inzaghi. Andando a sommarsi con l’indisponibilità di Benjamin Pavard, infatti, la coperta resta cortissima, con un ruolo scoperto. (Inter-News)

Come riporta Sky Sport, oltre ad attendere novità nella giornata di domani per quanto riguarda le condizioni di Acerbi e Frattesi, Simone Inzaghi ora è preoccupato per le condizioni di Carlos Augusto: il difensore nerazzurro ha avuto un lieve affaticamento muscolare ed è dunque in dubbio per la Viola. (Firenze Viola)

Inter, la probabile contro la Fiorentina: dagli esterni alle scelte in difesa, pronti Lautaro e Thuram

Dopo i dubbi di stamani sulle condizioni di alcuni calciatori, Inzaghi con l'allenamento odierno ha ricevuto delle risposte. In dubbio per la convocazione per Firenze c'erano Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto (Viola News)

Non partirà per il capoluogo toscano nemmeno Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. (Fcinternews.it)

Importanti aggiornamenti dall'infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. (SOS Fanta)