Addio a Isabella De Bernardi, ragazza hippy di "Un Sacco Bello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sommando la cifra relativa alla Camera con quella del Senato si ottiene un risparmio di circa 56 milioni all'anno, e cioè circa 280 milioni a legislatura.

Sono invece 'salvi' 67 ex deputati, il cui vitalizio non ha subito alcun ritocco ma per loro viene introdotto un tetto massimo.

La riduzione più consistente per numero è quella che va dal 20 al 50% e riguarderebbe oltre 700 ex deputati.

Gli ex deputati, quindi, possono chiedere "la rideterminazione del trattamento economico, nel caso in cui si sia determinata una grave e documentata compromissione delle condizioni di vita personale o familiare"

Il taglio più consistente riguarderebbe 11 ex deputati. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Ma Isabella, che da anni aveva abbandonato il cinema per il disegno e la grafica (era diventata direttrice artistica dell’agenzia Young&Rubicam), nel corso della sua fulminante carriera di attrice, è stata anche diretta da Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982). (ZON.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Carlo Verdone, il bar del cuore rischia di chiudere: “Grande rabbia”. Morte Isabella de Bernardi: il ricordo di Carlo Verdone. È stato Carlo Verdone ad annunciare sui social la morte dell’attrice con un video commosso in cui ha ricordato la loro amicizia e la sua professionalità. (BlogLive.it)

Carlo Verdone: l’addio a Isabella De Bernardi. Isabella Bernardi è morta il 26 maggio 2021 a causa di un male incurabile. Carlo Verdone e Isabella De Bernardi: colleghi e amici. Carlo e Isabella hanno lavorato insieme nel film Un sacco Bello, ma la carriera della De Bernardi non si è fermata lì (Style24)

La fidanzata hippy di Carlo Verdone in “Un sacco Bello” è apparsa per la prima volta sullo schermo. Carlo Verdone sul suo profilo Instagram spiega che ha saputo della morte di Isabella mentre era sul set del suo nuovo film (Ultime Notizie Flash)

Ecco gli altri ruoli al cinema sempre nei film di Carlo Verdone: Borotalco (1982) e Il bambino e il poliziotto (1989). Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, non sarà mai dimenticata grazie anche al ruolo che l'ha fatta diventare popolare e fino ad oggi rimarrà eternamente la fidanzata hippy di Carlo Verdone . (Notizie Nazionali)

Impossibile dimenticare la strafottenza di Fiorenza, la ragazza hippy del film del 1980 di Carlo Verdone, Un sacco bello. Isabella De Bernardi si era mano a mano allontanata dal mondo del cinema (Io Donna)