Romano Prodi, l'affondo di Vittorio Feltri: "Fuori da ogni logica, si chiuda in casa con le pantofole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romano Prodi intimidisce l'inviata di Quarta Repubblica e la afferra per i capelli, un caso che tiene banco da sabato. Una vicenda che ha suscitato aspre polemiche, a partire dal tono con cui l'ex premier si è rivolto a Lavinia Orefici, inviata di Rete 4, che gli chiedeva un'opinione sul Manifesto di Ventotene, il tutto dopo i fatti politici e la bagarre parlamentare della settimana. Ed ecco che sulla vicenda ora piove anche il commento di Vittorio Feltri, che non ha risparmiato bordate a Prodi. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Toc toc, Romano Prodi: chi dice bugie, adesso? L’altro giorno, poco dopo l’aggressione verbale (e non solo) dell’ex premier alla giornalista Lavinia Orefici vi avevamo raccontato che quello che era andato in scena a favor di telecamere non era un “battibecco” come qualcuno sosteneva, ma molto di più. (Nicola Porro)
L’ex presidente del Consiglio e politico democristiano di lungo corso è stato braccato dalla giornalista della trasmissione Quarta Repubblica di Rete4, Lavinia Orefici, alla manifestazione ‘Libri come 2025 – Festa del libro e della lettura’, presso Auditorium Parco della Musica a Roma. (ByoBlu)