Torino in pressing su Beto: sfida alla Roma. E Arnautovic…
Il Torino è a caccia di un attaccante che possa rimpiazzare Zapata e garantire gol e solidità offensiva per la seconda parte della stagione. Le prestazioni altalenanti e i frequenti problemi fisici degli attuali interpreti nel reparto avanzato hanno messo in allerta i dirigenti, determinati a intervenire sul mercato per regalare a Vanoli una punta affidabile. La società granata intende muoversi con decisione, partendo da un budget iniziale di circa 7 milioni di euro e valutando diverse soluzioni in attacco, consapevole che la concorrenza di club importanti potrebbe complicare le trattative. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. (Europa Calcio)
I Toffees aprirebbero infatti al massimo a un prestito con obbligo di riscatto, non troppo distante dai 20 milioni di euro spesi per portarlo in Premier League la scorsa estate. Il Torino insiste per Beto e sfida la Roma (Voce Giallo Rossa)
Tuttosport quest'oggi propone un aggiornamento sul mercato del Torino con Beto che rimane la prima opzione come rinforzo in avanti nel mercato di gennaio. Dopo il brutto infortunio subito da Duvan Zapata è ormai diventato necessario un rinforzo in attacco perché la produzione offensiva dei granata è crollata e di conseguenza i punti fatti in classifica. (Toro News)
L’infortunio di Zapata e la sterilità degli altri interpreti del reparto offensivo hanno fatto emergere il problema del gol nel Torino. Tuttosport spiega che “l’allenatore fortissimamente lo vuole, ritenendo gli possa contestualmente risolvere il problema del centravanti nonché quello di Adams. (Udinese Blog)
L'ex attaccante dell'Udinese Beto è l'obiettivo numero uno del Torino per rinforzare un attacco che dopo l'infortunio di Zapata si è inceppato. (TuttoUdinese.it)
La richiesta del club inglese però al momento spaventa il Toro visto che non si schiodano da una cifra pari a 16 milioni di euro, servirebbe quindi un investimento molto alto per le casse granata. Il quotidiano La Stampa oggi rilancia un aggiornamento su una notizia di mercato del Torino che sta tenendo molto banco in casa granata negli ultimi giorni. (Toro News)