Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto shock”
Mattino 5, Panicucci e Vecchi sconvolti in diretta dalla tragica notizia: “Siamo sotto choc” La coppia ha comunicato la drammatica notizia della morte della barista Mediaset di Cologno Monzese a soli 26 anni: “Faceva parte della nostra famiglia” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)
Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, l’auto con a bordo la ragazza e con alla guida un coetaneo si è schiantata contro il guardrail, davanti a un negozio di campeggi. Si chiamava Arianna Paola Alberga e aveva 26 anni la ragazza vittima dell’incidente stradale di questa notte a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. (Nord Milano 24)
Frosinone – Incidente pochi minuti fa lungo via Adige, in prossimità dell’incrocio con via Po. Sul posto in questo momento stanno operando i sanitari del 118 per soccorrere la donna che era alla guida di un’utilitaria Toyota che si è schiantata contro il muretto di recinzione di una palazzina a pochi passi dalla centrale via Aldo Moro, nella parte bassa del capoluogo. (Frosinone News)
Hanno dialogato con lei la giornalista, dott.ssa Maria Laura Labriola, avvocato e Presidente dell’Associazione Quaercus Vitae, al suo secondo anno di attività; la prof. (Casertasette News)
Leggi tutta la notizia L'auto va a sbattere violentemente contro il guardrail, trasformandosi in un groviglio di lamiere. (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco. Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. (La Repubblica)