Juve, Thiago Motta: “Bella prestazione, anche in 10. Il coraggio è stata la chiave”

"La parola chiave è stata coraggio. Coraggio da parte dei ragazzi, erano convinti di andare in avanti per far male agli avversari. Anche con un uomo in meno, la sensazione era quella lì e allora perché andare indietro. L’abbiamo fatto bene fino all’ultimo minuto". "Che percorso potete fare in Champions? Troppo presto per saperlo. Dobbiamo pensare al Cagliari che viene una vittoria". "Sui due infortunati? Dobbiamo fare gli esami e capire le lesioni che possono avere. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notte di colpi di scena per la Juventus. Gli undici di Thiago Motta hanno completato una rimonta da capogiro contro il Lipsia. “Prestazione incredibile della mia Juve. “Tante cose negative accadute in campo, ma la risposta della squadra è stata importante. (Radio Radio)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La Juventus è l’unica squadra italiana a punteggio pieno in Champions dopo due giornate. Ma più che i sei punti in classifica conta come la truppa di Thiago Motta ci sia arrivata, dopo una gara incredibile contro il Lipsia. (Il Fatto Quotidiano)

Non è certamente la sua partita migliore, infatti la sua valutazione è insufficiente per quasi tutti i principali q Michele Di Gregorio, un rigore concesso per un fallo di mano di Douglas Luiz appena entrato. (ilBianconero)

(copertina) IMAGO / opokupix (L'Ultimo Uomo)

Con la Nazionale non è riuscito a essere l'ago della bilancia, con la Juventus di Thiago Motta riesce a organizzare la manovra e proporsi in maniera costante, calamitando il pallone e distribuendolo con sagacia. (Tutto Juve)