Roma-Inter | Pavard, Darmian, Barella e Lautaro: chi gioca e chi no

Roma Inter – Conclusa la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a riprendersi la scena. L’8^ giornata di campionato regalerà diversi match di spessore, tra cui spiccano Juventus-Lazio e Roma-Inter. Proprio in vista del big match contro i giallorossi, mister Inzaghi dovrà ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione. Partendo dalla difesa, c’è da registrare un ballottaggio serratissimo tra Pavard e Bisseck: l’ex Bayern Monaco resta leggermente in pole, ma non sono escluse sorprese nell’undici titolare. (FantaMaster)

Su altre testate

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)

ROMA INTER PRECEDENTI – Domenica la Roma affronterà l’Inter nel big match dell’ottava giornata di campionato. La sfida si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico con gli uomini di Ivan Juric che cercano una vittoria casalinga contro i nerazzurri che manca dal 2016. (RomaNews)

Le possibili scelte di Inzaghi Dopo due vittorie consecutive in campionato, l'Inter cerca anche la terza all'Olimpico. Nel match di domenica sera, i nerazzurri sfidano la Roma, in una partita valida per l'ottava giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Chi dribbla meno, vince. Lo dicono i dati: Roma-Inter si gioca sull'uno contro uno

L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol in Serie A, con un bottino complessivo di 232 reti; ma quella nerazzurra è anche la squadra contro cui i giallorossi hanno subito più reti. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà un’occasione importante per vedere i progressi della formazione nerazzurra in fase difensiva e nell’applicazione generale durante la partita. Il club meneghino si presenterà all’incontro con 16 punti in classifica, a 2 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Inter-News)

I nerazzurri sono l’ultima squadra per dribbling in Serie A, mentre la banda Juric è la seconda dopo la Juventus. Domenica si ritrovano a San Siro per una sfida d’alta quota dove la prima classe è in fondo. (La Gazzetta dello Sport)