Da fratelli a nemici: il retroscena su Lukaku-Lautaro che infiamma Inter-Napoli

Il rapporto tra Lukaku e Lautaro è ai minimi storici. Il flirt con la Juventus ha rotto un’amicizia storica Da coppia d’oro dell’Inter a rapporti ai minimi storici. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che domenica si ritroveranno da avversari a San Siro, hanno vissuto una frattura che va oltre il campo. Lite Lukaku-Lautaro Come rivela Il Mattino, il punto di rottura tra i due ex compagni risale all’estate 2023. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Romelu Lukaku è stato fischiato al momento della sostituzione ieri contro l'Atalanta. L'edizione odierna de Il Mattino commenta così la prestazione del centravanti ex Chelsea: (CalcioNapoli24)

Corbo: "Per fortuna di ADL, Kvara gli costa un quarto di Lukaku ed ha 8 anni in meno" Così scrive Antonio Corbo, sull'edizione odierna di Repubblica, soffermandosi sulle prestazioni deludenti di Lukaku e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Ci sono dei problemi nel Napoli, c’è da crescere, ma siamo primi in classifica e anche se domenica andasse male a Milano resteremo nel girone di vetta. Lukaku? Ho una preoccupazione da qualche domenica, che Lukaku sia stato un errore di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku altalenante con il Napoli ma intoccabile: per Conte rimane insostituibile

“La squadra di Gasperini è questa, uomo contro uomo. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Inter. (Tutto Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Arturo Di Napoli, doppio ex di Napoli e Inter: (CalcioNapoli24)

La pesante sconfitta patita dal Napoli al Maradona contro l'Atalanta ha avuto tutti i crismi del brusco risveglio per la capolista, travolta dall'onda durto della Dea e ora avvicinata in classifica dall'Inter proprio all'imbocco della settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro. (Goal Italia)