Saudati: “Camarda? Dispiace per il gol annullato, è un buon profilo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Saudati ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com in merito al Milan e a giovane Francesco Camarda "A prescindere dal gol annullato e mi dispiace per lui perché si vedeva la delusione sul suo volto, sta dimostrando di essere un buon profilo. Ha già esordito in Serie A e nel Milan Futuro sta facendo vedere il suo lavoro". (Il Milanista)
Su altri giornali
Francesco Camarda martedì sera ha scritto la storia del Milan e del calcio nostrano diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League. In merito a questo importante traguardo ha parlato il collega Italo Cucci questa mattina nel suo commento per Il Corriere dello Sport: Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco" (Milan News)
Intervista a Camarda (Fantacalcio ®)
Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League. (Milan News)
Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)
E Camarda sembra non avere emozioni, gioca come se non sentisse il peso di ciò che succede attorno a lui. Sul perché il Milan non lo faccia giocare fisso in Prima Squadra: «Per me, con tutti i limiti dell’età, è già pronto. (Pianeta Milan)
«La Var mi ha fatto lo scherzo» ha sorriso lui, timido, ma neanche troppo. Per un debutto in Champions che a 16 anni e 226 giorni è già storia, con quei venti minuti da favola, dentro allo stadio dei sogni, in una notte che non dimenticherà. (Corriere della Sera)