Zielinski in conferenza: “Il Napoli è la squadra da battere? Ecco la mia opinione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Piotr Zielinski, protagonista in Inter-Juventus 4-4 , ha parlato anche in conferenza rispondendo ad una domanda sulla sua ex squadra, il Napoli. Di seguito le dichiarazioni: Napoli squadra da battere per lo scudetto? "Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere e per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti vogliono vincere, i nostri tifosi hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda di nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

“Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. (CalcioNapoli24)

De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. “È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. (Terzo Tempo Napoli)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. (Tutto Juve)