Zielinski in conferenza: “Il Napoli è la squadra da battere? Ecco la mia opinione”

Zielinski in conferenza: “Il Napoli è la squadra da battere? Ecco la mia opinione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Piotr Zielinski, protagonista in Inter-Juventus 4-4 , ha parlato anche in conferenza rispondendo ad una domanda sulla sua ex squadra, il Napoli. Di seguito le dichiarazioni: Napoli squadra da battere per lo scudetto? "Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere e per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti vogliono vincere, i nostri tifosi hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda di nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Boban ha definito la partita "un bellissimo spettacolo, fuori dalle logiche del calcio." Il dirigente sportivo ha poi aggiunto: "Sul 4-2 per l'Inter, se qualcuno mi avesse detto che la Juve avrebbe rimontato, gli avrei risposto che non capiva nulla di calcio". (Fcinternews.it)

Il punto ottenuto contro la Juventus ha un sapore amaro per l'Inter di Simone Inzaghi, quasi come una sconfitta. Non lo si può negare: Inter-Juventus è stata una gara spettacolare, ricca di emozioni da una parte e dall’altra, sia in positivo che in negativo. (Spazio Inter)

Bisogna ripartire da questo spirito. Abbiamo preso gol evitabili: li analizzeremo. Ma esaltiamo lo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

Boban: "Inter-Juve spettacolo illogico. Non ho capito la scelta di Danilo"

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

Boban: "Inter-Juve spettacolo illogico. Non ho capito la scelta di Danilo" (L'Interista)