Sgarbi è ricoverato al Gemelli per la depressione. La lettera dell'amico Veneziani: "Rialzati e cammina, capra!"

Vittorio Sgarbi è ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. Il critico d'arte resta sotto monitoraggio costante nel nosocomio romano sottoposto anche a controlli specialistici. Il ricovero si è reso necessario anche perché, tra le ricadute dello stat… (L'HuffPost)
Su altri media
Il critico d'arte è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per diversi problemi tra cui la depressione. Preoccupano le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi. (Io Donna)
Da dieci giorni Vittorio Sgarbi, 72 anni, noto critico d'arte e personaggio pubblico dal temperamento infuocato, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. La malattia lo ha colpito in modo severo, portandolo a non alzarsi più dal letto e a rifiutare il cibo, rendendo il ricovero inevitabile. (ilgazzettino.it)
Ansia per Vittorio Sgarbi. Il critico d'arte è ricoverato da 10 giorni al Gemelli: non si alzava dal letto e rifiutava il cibo. Ma non è solo. Al suo fianco ci sono la compagna e la sorella. Sgarbi sta lottando da alcuni mesi contro la depressione, malattia che aveva rivelato in una lunga intervista ad Antonio Gnoli sulle pagine di Robinson. (Liberoquotidiano.it)
Vittorio Sgarbi è ricoverato da diversi giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute alla sindrome depressiva che da tempo lo affligge. (blue News | Svizzera italiana)
L’ex sottosegretario alla cultura ha sempre parlato pubblicamente dei problemi di salute che lo hanno colpito, dall’ischemia cardiaca al tumore alla prostata, fino ad arrivare, in un’intervista rilasciata poche settimane fa a Robinson di Repubblica, al delicato tema della sindrome depressiva che lo affligge. (MAM-e)
"Forza Vittorio, ti aspettiamo perché abbiamo bisogno di tornare a discutere e litigare con te. Pierluigi Diaco ha aperto la puntata odierna di 'Bellamà' su Rai2 con una lettera di incoraggiamento a Vittorio Sgarbi, ricoverato da giorni al policlinico Gemelli di Roma (Adnkronos)