Lukaku, a breve incontro tra il Napoli e il Chelsea per trovare l’accordo (SportMediaset)

Tra domanda e offerta c’è distanza, ma non è incolmabile e il summit in programma è la testimonianza di come tra i due club ci sia la volontà di provare a venirsi incontro. Lukaku, a breve incontro tra il Napoli e il Chelsea per trovare l’accordo (SportMediaset) Sono giorni importanti per l’arrivo del nuovo centravanti a Napoli. In programma un incontro tra il Napoli e il Chelsea per raggiungere un accordo per Lukaku, che dovrebbe comunque aspettare l’addio di Osimhen (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli potrebbe essere ad una svolta decisiva. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è in programma un incontro cruciale tra il club partenopeo e il Chelsea per tentare di chiudere l’affare. (Napolipiu.com)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Antonio Conte ha portato un vento di cambiamento al Napoli con l’imposizione di rigide regole e un’attenzione ferrea alla disciplina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico partenopeo non tollera compromessi e ha chiarito che chi non rispetta le regole sarà escluso senza mezzi termini. (Napolipiu.com)

Dopo la conclusione del ritiro di Dimaro, in casa Napoli bisogna registrare delle importanti novità che riguardano una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rai - Conte-Lukaku, patto d'onore: ecco cosa manca per l'ufficializzazione

"È infatti in programma a breve un incontro tra Napoli e Chelsea per provare a venirsi incontro e trovare una quadra. Il belga nel frattempo continua ad allenarsi in vacanza, forte anche di un'intesa già sostanzialmente trovata per quanto riguarda l'ingaggio: 6 milioni a stagione più bonus per tre anni". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto a chiudere per Romelu Lukaku: gli azzurri sono pronti per alzare l’offerta e assicurarsi il belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. (Tutto Napoli)