Pioli prima del derby: "Il Milan mi manca. Un giorno vorrei allenare la Nazionale dell'Italia ma non ora. E Ronaldo..."

Mancano poche ore alla finalissima di Supercoppa tra Inter e Milan ( le probabili formazioni ). Un vero derby per Stefano Pioli che ha allenato entrambe le squadre e, sembra, essere rimasto molto legato a questo Milan. Ai giocatori che ha avuto in questi anni a sua disposizione. Pioli conferma di sentire un po' di nostalgia, di quel gruppo, di quel lavoro. Anche se, assicura, di trovarsi benissimo all'Al Nassr, potendo allenare il Campione dei campioni Cristiano Ronaldo (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere" - ha detto Pioli in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter , rispondendo alle domande della stampa italiana. (Tuttosport)

Pioli: "Ai miei giocatori dicevo sempre di non chiedermi perché non giocano: io voglio vincere e scelgo sempre in base a quello. Forse ho fatto più cose giuste che errori" (Milan News)

"Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. È la dimostrazione del valore del percorso fatto. Finale di Supercoppa chiusa con l’Inter? No, il Milan ha dimostrato forza di reazione nel secondo tempo con la Juve, la vittoria porta entusiasmo, Conceiçao ha altri giorni di lavoro a disposizione. (Milan News)

MN - Con Inzaghi vi siete più rivisti? Pioli: "Beh, Simone mi deve sempre ringraziare per la Lazio. Negli ultimi derby è stato quasi sempre contento di incontrarmi"

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

"Beh, Simone mi deve sempre ringraziare: ha preso il mio posto alla Lazio e gli ho permesso di fare la grandissima carriera che sta facendo (ride, ndr). Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)