La Talpa, le pagelle definitive: Leotta male minore (voto 4), Egger vince millantando (voto 8)
Da quale uovo sarà mai uscito? E dove si era nascosto per tutto questo tempo? In piena vista, verrebbe da rispondere. Alessandro Egger, protagonista nonché vincitore di questa versione scorciata de 'La Talpa', è stata la vera rivelazione del programma. Già concorrente di 'Pechino Express' e 'Ballando con le Stelle', la sua personalità onirica ed estemporanea, tanto per usare due eufemismi, non era mai uscita fuori con tanta dirompenza. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Il programma, che è tornato sugli schermi di Canale 5 dopo ben 16 anni di assenza condotto dallo storico volto di DAZN, non ha purtroppo riscosso il successo sperato, costringendo la rete a ridurre il numero di puntate previste. (ComingSoon.it)
Il finale di La Talpa ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca, dato che il programma si è concluso, tra critiche e malcontento, in anticipo a causa dei bassi ascolti. Un’ultima puntata compressa in cui si è passati direttamente ai finalisti senza aver potuto assistere ad un reale sviluppo del gioco. (leggo.it)
Il solito fisico mozzafiato e la solita posa sensuale, la didascalia su Instagram: "Ready for tonight". Con la scoperta che la talpa del reality quest'anno era la conduttrice radio e tv Lucilla Agosti, si è chiuso il programma s cui Mediaset ha voluto scommettere, affidandolo alla ex bordocampista di Dazn. (Tiscali)
La Talpa, social in lacrime per la finale e tanta delusione: "Meritavamo altre 3 puntate" La chiusura anticipata del reality non è piaciuta, e sul web il pubblico ha elogiato tutto il cast: "Non verrete mai dimenticati". (Libero Magazine)
Insomma, un caos nel caos. ‘La Talpa – Who is the mole’ ha chiuso i battenti come peggio non si poteva: chiusura anticipata del programma e un’ultima puntata che ne ha racchiuse di fatto altre tre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La chiusura anticipata de La Talpa ha scatenato non poche polemiche: molti fan si sono scagliati contro la conduzione di Diletta Leotta, accusandola di essere la causa del flop del programma. (ComingSoon.it)