Mistero su Hvaldimir, la balena sospettata di essere una spia russa e ritrovata morta in Norvegia: “È stata uccisa”

Mistero su Hvaldimir, la balena sospettata di essere una spia russa e ritrovata morta in Norvegia: “È stata uccisa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

"Verso di te rotolo, verso di te, balena che tutto distruggi senza riportar vittoria; fino all'ultimo mi azzuffo con te, dal cuore dell'inferno ti trafiggo; in nome dell’odio, ti sputo addosso l'estremo respiro”. Magari il presunto assassino di Hvaldimir, la controversa balena beluga ritrovata circa cinque anni fa sulle coste settentrionali della Norvegia e sospettata di essere una presu… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Ma le ferite ritrovate sulla carcassa dell’animale sono state ritenute incompatibili con dei colpi di pistola. Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. (Il Fatto Quotidiano)

La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. Un giocatore della Vecchia Signora rischia di dover risolvere i propri problemi personali andando per vie legali. Il motivo resta da non credere. Un giocatore della Juventus rischia seriamente di finire nei guai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Il Napoli è stato scippato”, l’annuncio ha gelato tutti: l’attacco

LE SCELTE – I 4 nomi tra cui i tifosi dell’Inter sono chiamati a scegliere per eleggere il POTM del mese di agosto sono questi: Federico Dimarco, Nicolò Barella, Marcus Thuram, Matteo Darmian. Non si tratta di nomi casuali, considerando che ciascuno dei nomi selezionati dall’Inter abbia svolto un ruolo di primo piano nelle prime 3 partite stagionali dei nerazzurri. (Inter-News)

Si fa sempre più misteriosa la morte di Hvaldimir, il beluga-spia del Cremlino (però fuggito, probabilmente, alla marina russa che lo stava addestrando: dasvidania, tovarish) e ritrovato senza vita agli inizi della settimana scorsa, al largo della costa sud occidentale di Risavika, in Norvegia (Liberoquotidiano.it)

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)